Creeranno una scultura con l’uso di materiali di Riciclo, particolare attenzione alla scelta dei materiali e alla libertà creativa. Rivolto a tutti i bambini in particolar modo lo suggeriamo a bambini con o senza capacità artistiche. Rivolto a bambini di tutte le fasce di età.
Creeranno il proprio Autoritratto un opera d’arte pittorica ispirati dai grandi maestri. Si parte con il disegno per poi realizzare con i gessetti colorati il proprio Autoritratto o altre tecniche pittoriche. Rivolto a bambini minimo di 5 anni.
Creeranno un animale in bassorilievo con l’argilla, in base al gruppo di bambini sarà scelto il soggetto. Si passerà un pomeriggio all’insegna della manipolazione e alla scoperta delle caratteristiche dell’argilla. Rivolto a bambini minimo di 7/8 anni.