PALESTRA DEI SUONI

OPEN DAY Presentazione Corsi Musicali Adulti e Bambini 

MERCOLEDI 18 SETTEMBRE dalle 17.00 alle 20.00

FORMAZIONE Musicale ed Artistica: strumentale e vocale.

OD’A, diventa anche una “PALESTRA DEI SUONI” con corsi individuali per aspiranti musicisti , rivolti a tutte le fasce di età a partire dai 5 anni:

  • Pianoforte
  • Violino
  • Violoncello
  • Canto

Durante le lezioni, gli alunni svilupperanno competenze individuali strumentali e, una volta raggiunto il livello necessario, potranno partecipare a piccole manifestazioni musicali con lo scopo di rafforzare le conoscenze teorico-pratiche dell’ascolto e rispetto del ritmo e suono nel gruppo.

CREATIVITÀ: Uno spazio dove la propria “creatività” prende vita. Sentire la melodia generarsi dalle tue dita apporta un vero senso di realizzazione e di benessere.

CONCERTI: Mostre artistiche accompagnate da concerti di musica classica, jazz e moderna.

MUSICA LIVE GRATUITA:

saranno organizzate serate a tema per permettere agli studenti di esibirsi in pubblico e mettere in pratica quanto appreso insieme ai Maestri.

Le esibizioni saranno rivolte ad un pubblico appassionato.

MAESTRI: Con un pizzico di complicità, in stile di “Tutti insieme appassionatamente”, e di grande serietà, i nostri Maestri d’eccellenza insegnano a studenti di ogni livello di preparazione, seguendo i programmi ministeriali.

Maestro PianoforteVeronika Koprivca
Svolge attività pedagogica, concertistica e sperimentale a Milano, si impegna nella diffusione della qualità della cultura musicale collaborando con artisti di fama internazionale sia italiani che stranieri.
Maestro CantoGilda Eva Singer
cantante di swing ed electroswing dalla voce vellutata e sensuale. Collabora stabilmente con Alfredo Rey e la sua Orchestra, col quale sta registrando il nuovo cd.
Maestro ViolinoSofia Villanueva,
Sofia si esibisce da solista ma collabora con le rinomate orchestre italiane come Pomeriggi Musicali di Milano, Orchestra del Teatro Carlo Felice di Genova, Orchestra Haydn di Bolzano . Insegna applicando il metodo giapponese “Suzuki”.
Maestro VioloncelloAlexander Zyumbrovskiy
collabora come primo violoncello con importanti orchestre
Artista e pedagogista poliedrico, insegna il violoncello curando, oltre l’aspetto della preparazione solistica, la capacità di ascolto e la collaborazione in gruppo.
Prenota Lezione PROVA